I Vostri Feedback:

Chi Siamo

 

La Nostra storia.

La libreria Peterpan inizia la sua attività come libreria e cartoleria nel 2004 a Cinisello Balsamo; Inizialmente improntata prevalentemente alla cancelleria ed ad una editoria specializzata per i più piccoli, si evolve aprendo nel 2006 una sezione cartoline esclusivamente su internet. quindi nel giro di poco tempo amplia la sua offerta con un primo catalogo di libri usati e d'epocache spazia dalla narrativa alla saggistica d'autore.

nel 2011 la'attività si sposta nei locali di Bovisio Masciago dove finalmente i magazzini dei libri, delle cartoline e della cartoleria vengono riuniti. E' dell'anno successivo la creazione di un settore dedicato esclusivamente alle riviste e quindi a seguire delle opere musicali in carta, in prevalenza spartiti. Nel 2013 si procede all'allestimento della sezione Vinili che prende corpo sino al trasferimento negli attuali capienti locali di Monza.

 

la Libreria Peterpan oggi

Oggi la Libreria Peterpan si è evoluta in un vasto magazzino dedicato al libro, al collezionismo cartaceo ed alla discografia che annovera 30.000 articoli sempre in crescita. Accanto alle tradizionali sezioni librarie i lcliente può ricercare fra le categorie di:

RIVISTE

CARTOLINE

SANTINI

SPARTITI

VINILI 7" E 12"

ARTICOLI DI CANCELLERIA

ARTICOLI DI BASE PER IL MODELLISMO

 

Spedizioni

La Libreria Peterpan spedisce in tutto il territorio nazionale con Poste Italiane o in alternativa con Corriere espresso 48h. Per qualsiasi spedizone cumulativa di più prodotti ricerchiamo sempre assieme al cliente la soluzione più idonea per  tempi e costi di trasporto.

Il cliente ha facoltà di scegliere la spedizione che più gli aggrada e risponde alle sue esigenze in completa autonomia: la nosrtra azienda risponde per tutte le spedzioni provviste di tracciatura e reperibilità; qualora il cliente scelga di sua iniziativa una spedizone non tracciata non potremo in nessun caso riponderne.