|
La libreria Peterpan inizia la sua attività come libreria e cartoleria nel 2004 a Cinisello Balsamo; Inizialmente improntata prevalentemente alla cancelleria ed ad una editoria specializzata per i più piccoli, si evolve aprendo nel 2006 una sezione cartoline esclusivamente su internet. quindi nel giro di poco tempo amplia la sua offerta con un primo catalogo di libri usati e d'epocache spazia dalla narrativa alla saggistica d'autore.
nel 2011 la'attività si sposta nei locali di Bovisio Masciago dove finalmente i magazzini dei libri, delle cartoline e della cartoleria vengono riuniti. E' dell'anno successivo la creazione di un settore dedicato esclusivamente alle riviste e quindi a seguire delle opere musicali in carta, in prevalenza spartiti. Nel 2013 si procede all'allestimento della sezione Vinili che prende corpo sino al trasferimento negli attuali capienti locali di Monza.
Oggi la Libreria Peterpan si è evoluta in un vasto magazzino dedicato al libro, al collezionismo cartaceo ed alla discografia che annovera 40.000 articoli sempre in crescita. Accanto alle tradizionali sezioni librarie i lcliente può ricercare fra le categorie di:
RIVISTE
CARTOLINE
SANTINI
SPARTITI
VINILI 7" E 12"
la vendita e la consultazione del catalogo è possibile solo online, non è consentita la consultazione e il ritiro in sede.